Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Per ottenere o rinnovare un’autorizzazione:

La Società interessata ad ottenere/rinnovare un’autorizzazione generale per l'offerta al pubblico  di servizi telefonici (anche rivendita di traffico telefonico, VoIP ecc.), deve presentare:

1.    Domanda come da allegato 9 all'art. 25 del Codice delle Comunicazioni elettroniche
2.    Certificato del Casellario Giudiziale del rappresentante legale o autocertificazione , con relativa fotocopia di un documento di riconoscimento
3.   Autocertificazione iscrizione alla Camera di commercio con nulla osta antimafia. 
 
Tutta la documentazione deve essere inviata a:
 
Ministero dello Sviluppo Economico
Comunicazioni - DGSCERP - Divisione II
Viale America, 201 - 00144 Roma
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Per quanto riguarda i contributi da versare, vale quanto disposto dall' allegato 10 del Codice delle comunicazioni elettroniche, art. 1, comma 2.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina