Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Con il decreto direttoriale del 23 settembre 2024, le risorse residue disponibili, per l’anno 2024, relative al contributo per l'installazione di impianti nuovi a GPL o a metano su veicoli di categoria M1 omologati, sono state ripartite riservando una quota pari al 30% (trenta per cento) alla concessione dei contributi per l’installazione di impianti nuovi di alimentazione a metano e una quota pari al 70% (settanta per cento) alla concessione dei contributi per l’installazione di impianti nuovi di alimentazione a GPL.

Il decreto è stato emanato in attuazione dell’articolo 6, comma 2, del decreto direttoriale del 3 giugno 2024, sulla base del monitoraggio della misura al 15 settembre 2024. 
Al decreto segue la relativa Circolare del 24 settembre 2024. Il comunicato relativo al decreto è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 230 del 1 ottobre.2024.

 

Per saperne di più vai alla pagina Ecobonus - Mobilità sostenibile

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina