Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Bando per manifestazione di interesse per l’assegnazione dei diritti d’uso per le reti pianificate sui bacini di utenza locale ad operatori di rete - DAB +
(Emilia Romagna, Marche, Lazio e Sardegna)

Avviso 22.12.23

Pubblicato il nuovo elenco delle manifestazioni di interesse delle società consortili ammesse alla procedura per l’assegnazione dei diritti d’uso per le reti pianificate sui bacini di utenza locale ad operatori di rete DAB+, ai sensi della delibera AGCOM 286/22/CONS, per il bacino d’utenza n. 8 Emilia-Romagna, in virtù dell’accordo sottoscritto a valle della seduta pubblica del 28 novembre 2023.

Graduatorie per bacini di utenza (BU)

Elenchi delle manifestazioni di interesse delle società consortili ammesse alla procedura per l’assegnazione dei diritti d’uso DAB+
(ultimo aggiornamento 22 dicembre 2023)

 

Seduta pubblica

 

Il Ministero delle imprese e del made in Italy - Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, Radiodiffusione e Postali (DGSCERP), indice una procedura per l’assegnazione ad operatori di rete di diritti d’uso di frequenze per il servizio di radiodiffusione sonora terrestre in tecnica digitale, di cui al PNAF-DAB, in attuazione della disciplina stabilita dall’allegato A alla delibera n. 664/09/CONS, relativa ai bacini d’utenza n. 8 Emilia Romagna -  n. 11 Marche - n. 12 Lazio - n. 20 Sardegna.

L’Avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 129 del 5 giugno 2023

La domanda di partecipazione alla procedura deve essere presentata alla Divisione III della Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica di Radiodiffusione e Postali, esclusivamente via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando nell’oggetto la dicitura “Procedura assegnazione diritti d’uso DAB - Domanda di partecipazione alla manifestazione d’interesse”.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è il 4 agosto 2023

Le richieste di chiarimento inerenti la presente procedura di gara potranno essere formulate entro e non oltre il 13 giugno 2023 ed inoltrate all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Le richieste di chiarimento pervenute oltre detto termine non verranno prese in considerazione.

Il responsabile del procedimento è il Dr. Giovanni Gagliano, Dirigente della Divisione III della DGSCERP.

Avviso di rettifica

Bando per manifestazione di interesse per l’assegnazione dei diritti d’uso per le reti pianificate sui bacini di utenza locale ad operatori di rete – DAB + ai sensi della delibera AGCOM 286/22/CONS - Bacini d’utenza n. 8 Emilia Romagna - n. 11 Marche - n. 12 Lazio - n. 20 Sardegna. All’art. 9, comma 2, lett. b) del bando, la frase seguente “desunta dalla rilevazione ISTAT al 31.12.2022” deve intendersi modificata in “desunta dagli ultimi dati geo-referenziati ISTAT”. Restano fermi i termini per la presentazione delle domande, fissati al 4 agosto 2023

Documenti:

 

Per maggiori informazioni

 

Per saperne di più

 

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina