Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

 Consultazione pubblica concernente lo schema di Decreto legislativo di correzione del Codice delle comunicazioni elettroniche - dlgs 1 agosto 2003 n. 259

Consultazione chiusa

Il Ministero delle Imprese e del Made in Italy ha avviato una consultazione del mercato sui correttivi al decreto legislativo 1 agosto 2003 n. 259 come modificato dal decreto legislativo 8 novembre 2021, n. 207, di recepimento della direttiva (UE) 2018/1972 del Parlamento Europeo e del Consiglio dell’11 dicembre 2018.

La consultazione, rivolta principalmente agli Operatori di mercato delle reti e dei servizi di comunicazione elettronica,è finalizzata ad acquisire l’orientamento del mercato sull’applicazione della nuova normativa di settore, ad un anno dall’entrata in vigore del decreto, in coerenza con gli obiettivi della direttiva individuati all’interno della Strategia per il mercato unico digitale in Europa ed è rivolta, in particolare, agli operatori di mercato delle reti e dei servizi di comunicazione elettronica.

Il documento di consultazione e le comunicazioni fornite dai soggetti che aderiscono all’indagine non costituiscono alcun titolo, condizione o vincolo rispetto ad eventuali successive decisioni di questa Amministrazione e/o delle competenti Autorità nazionali di regolamentazione, in relazione ai temi trattati.

I contributi e le comunicazioni in risposta ai quesiti posti in consultazione, preferibilmente da sintetizzare in massimo 30 pagine, potevano essere inviati entro il 31 maggio (prorogato al 15 giugno 2023) all’indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed anticipati via mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Documenti

 

Avviso

Si è reso opportuno avvalersi del maggior termine di 15 giorni per l’accoglimento dei contributi. Pertanto, il termine di chiusura della consultazione pubblica viene differito dal 31 maggio al 15 giugno 2023.

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina