Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il decreto del 26 settembre 2023 (pubblicato sulla GURI n. 276 del 25 novembre 2023, nonché sul sito istituzionale di questa Amministrazione all'indirizzo: https://www.mimit.gov.it/it/normativa/decreti-interministeriali/decreto-interministeriale-26-settembre-2023-suap-specifiche-tecniche-delle-modalita-telematiche-di-comunicazione-e-trasferimento-dati) reca «Modifiche dell'allegato tecnico del decreto del Presidente della Repubblica 7 settembre 2010, n. 160, in materia di specifiche tecniche e di riordino della disciplina sullo sportello unico della attività produttive (SUAP)».

Si informa che Unioncamere ha provveduto a comunicare sul portale «Impresa in un giorno» l'operatività della componente Catalogo. A far data da tale comunicazione, avvenuta il 26 luglio 2024, decorre pertanto il termine di cui all'articolo 2, comma 2, del decreto, a mente del quale «Le specifiche tecniche, che individuano le modalità telematiche per la comunicazione e il trasferimento dei dati tra il SUAP e tutti i soggetti coinvolti nel procedimento, acquistano efficacia a decorrere dalla data di pubblicazione del presente decreto e sono attuate entro dodici mesi dalla comunicazione da parte di Unioncamere, per conto delle Camere di commercio, dell’operatività del Catalogo».

 

Pubblicato sul sito in data 05 agosto 2024

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina