Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Urso: “inaccettabile, proprietà passi al più presto di mano”

Nuovo incontro a Palazzo Piacentini sulla vertenza Liberty Magona, alla presenza dell’azienda, dei rappresentanti delle organizzazioni sindacali e del sindaco di Piombino, Francesco Ferrari. Nel corso della riunione, la proprietà ha informato il Mimit che alcuni ostacoli tecnici sopraggiunti avrebbero impedito il pagamento degli stipendi arretrati, nonostante gli impegni assunti dalla stessa azienda la scorsa settimana nel corso del precedente incontro del tavolo.

Dura la reazione del ministro delle Imprese e del Made in Italy, sen. Adolfo Urso, che ha definito “inaccettabile e intollerabile” l’ulteriore ritardo registrato, auspicando che “la proprietà passi al più presto di mano”.

Su sollecitazione dei tecnici del Dicastero, l’azienda si è impegnata a comunicare nelle prossime ore la data definitiva di liquidazione delle spettanze. Il Mimit, che continuerà a seguire con la massima attenzione l’evoluzione della vicenda e a mantenere i contatti con i potenziali acquirenti, riconvocherà il tavolo nei prossimi giorni.

 

Questa pagina ti è stata utile?

'Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"'
Torna a inizio pagina