Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Incontri con 3 ministri libici e partecipazione alla Fiera Internazionale

Il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso sarà in missione di due giorni a Tripoli, in Libia, da stasera a domani, per una visita ufficiale nel quadro del Piano Mattei, in cui incontrerà il Ministro dell’Economia e del Commercio, Mohamed Huej, il Ministro dell’Industria e dei Minerali, Ahmed Abuhissa e il Ministro per le Comunicazioni e gli Affari Politici, Walid Al Lafi.

Nel corso della sua missione il ministro interverrà come oratore principale alla Conferenza Internazionale sull'industria e la tecnologia in Libia e parteciperà alla 50esima edizione della Fiera internazionale di Tripoli, in cui sono presenti oltre 100 aziende italiane.

La visita di Urso segue di pochi giorni quella del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni nella capitale libica, e si inserisce nel quadro di missioni in Africa del ministro delle Imprese, avviata ad aprile in Egitto e che proseguirà lunedì 27 maggio in Tunisia.

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina