Dal giorno 16 marzo 2015 diventa operativa la nuova piattaforma digitale per la trasmissione delle domande di contributo.
È disponibile on line la “modifica al II bando richieste di contributo per le conciliazioni paritetiche” rivolto alle Associazioni dei consumatori che hanno assistito i consumatori a titolo gratuito, adottato da Invitalia sulla base delle indicazioni fornite dal Ministero nell’ambito delle iniziative a vantaggio dei consumatori, finanziate attraverso l’utilizzo delle sanzioni comminate dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato.
La novità riguarda la presentazione delle richieste di erogazione del contributo che potrà avvenire esclusivamente in via telematica, tramite l’uso della piattaforma digitale “Conciliazioni Paritetiche” accessibile all’indirizzo http://conciliazioniparitetiche.invitalia.it previa registrazione alla stessa.
Prima di procedere alla registrazione si consiglia di leggere attentamente la guida utenti in cui in cui vengono illustrate le istruzioni operative per la registrazione e l'invio della domanda di contributo on line.
Per l’eventuale risoluzione di problemi inerenti l’utilizzo della piattaforma è possibile scrivere all’indirizzo e-mail:
Per ogni tipo di comunicazione o di richiesta relativa all’uso della piattaforma si prega di scrivere al seguente indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata):
Allegati
- Bando conciliazioni paritetiche (pdf, 47 kb)
- Guida (pdf, 1,6 Mb)