A causa di un refuso contenuto all’art. 2 del bando si pubblica una nuova versione del bando di gara. La nuova data di scadenza per la presentazione delle domande è pertanto fissata per il 7 gennaio 2023.
Il Ministero dello Sviluppo Economico - Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica, Radiodiffusione e Postali, indice una procedura per l’attribuzione della numerazione automatica dei canali (LCN) della televisione digitale terrestre riservata ai consorzi o alle intese di emittenti locali in attuazione dell’art. 14 dell’Allegato A alla delibera AGCOM n. 116/21/CONS del 21 aprile 2021 recante “Aggiornamento del piano di numerazione automatica dei canali della televisione digitale terrestre, delle modalità di attribuzione dei numeri ai fornitori di servizi di media audiovisivi autorizzati alla diffusione di contenuti audiovisivi in tecnica digitale terrestre e delle relative condizioni di utilizzo."
La domanda di partecipazione, redatta secondo le modalità previste nel bando, deve essere presentata entro e non oltre il 2 gennaio 2023, alla Divisione III della Direzione Generale per i Servizi di Comunicazione Elettronica di Radiodiffusione e Postali del Ministero, esclusivamente tramite pec, all’indirizzo
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Dr. Giovanni Gagliano.
Documenti
- Bando LCN consorzi e intese – Risposte alle domande frequenti (pdf)
- Nuovo Bando 7 novembre 2022 (pdf)
- Bando (pdf)
- Allegato A – Fac-simile domanda di partecipazione come consorzio (docx)
- Allegato B – Fac-simile domanda di partecipazione come intesa (docx)