Trasmissione atti e documenti formali nell’ambito della procedura agevolativa
Gli atti e i documenti formali relativi alle singole pratiche devono essere inviati esclusivamente mediante la piattaforma informatica del Ministero collegandosi all’indirizzo internet: https://benistrumentali.dgiai.gov.it
- Chiarimenti informatici
Per richieste di assistenza tecnica relative alla piattaforma informatica, è possibile contattare l’helpdesk via email alla casella di posta elettronica:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure richiedere il servizio di richiamata call me back contattando il n. 06-54927868 (tasto 1). L’utente sarà ricontattato entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta, nelle seguenti giornate e fasce orarie: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 14. Questioni più complesse potrebbero richiedere tempi aggiuntivi rispetto a quelli indicati.
- Informazioni sulla procedura agevolativa e sull’iter agevolativo
Per richieste di assistenza di natura amministrativa, è possibile contattare l’helpdesk via mail alla casella di posta elettronica:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure richiedere il servizio di richiamata call me back contattando il n. 06-54927868 (tasto 2). L’utente sarà ricontattato entro 2 giorni lavorativi dalla richiesta, nelle seguenti giornate e fasce orarie: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 17 e il venerdì dalle 9 alle 14. Questioni più complesse potrebbero richiedere tempi aggiuntivi rispetto a quelli indicati.
- Alle richieste di chiarimenti sulla procedura agevolativa si darà risposta tramite FAQ.
Per ulteriori comunicazioni fare riferimento all'indirizzo PEC:
Ufficio competente
- Divisione V - Accesso al credito e incentivi fiscali
Viale America, 201 - 00144 Roma
PEC:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Nuova Sabatini)