Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano

Ai fini dell’accesso alle agevolazioni finanziarie previste dall’articolo 1 bis del Decreto direttoriale del 3 novembre 2023, i soggetti proponenti devono presentare entro e non oltre le ore 14:00 del 22 novembre 2023, in via esclusivamente telematica tramite l’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., richiesta di accesso alle agevolazioni e contestuale presentazione della proposta preliminare.

I soggetti proponenti la cui proposta preliminare sia stata valutata ammissibile e per i quali sia quindi stata raccomandata la presentazione dei progetti definitivi devono presentare, in via esclusivamente telematica, tramite l’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 14:00 del 27 marzo 2024 la domanda di agevolazioni finanziarie (all. 1 bis), unitamente alla documentazione elencata nell’allegato 2.

 

Bando CETP

 

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina