Questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari per la fruizione dei contenuti. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali.

Privacy Policy
Governo italiano
Seguici su
Cerca

Il 16 giugno a Campobasso incontro con enti locali e imprese per presentare e condividere il nuovo bando

Il ministero delle Imprese e dal Made in Italy, in collaborazione con Regione Molise e Invitalia, ha organizzato venerdì 16 giugno, alle ore 10.30, a Campobasso, presso la sede della Regione, un incontro con le imprese e gli amministratori locali per presentare il nuovo avviso del bando per la riconversione e la riqualificazione dell’area di crisi industriale complessa Venafro, Campochiaro e Bojano.

Le risorse destinate alla Regione Molise sono circa 9 milioni.

Il bando, secondo quanto previsto dall’accordo di programma del 2017 e dalla Legge 181/89, è finalizzato al rilancio delle attività industriali, alla salvaguardia dei livelli occupazionali e al sostegno dei programmi di investimento e sviluppo imprenditoriale delle province di Isernia e Campobasso.

L’evento costituirà l’occasione per illustrare le caratteristiche salienti dell’avviso di prossima emanazione e sarà un momento di confronto operativo con i rappresentanti delle istituzioni locali e il mondo imprenditoriale che potrà approfondire aspetti tecnico-operativi di proprio interesse.

Questa pagina ti è stata utile?

Non hai validato correttamente la casella "Non sono un robot"
Torna a inizio pagina